Lo Studio

Lo Studio Legale Lancellotti è stato fondato dall’attuale titolare, Avv. Gianfranco Lancellotti, nel 1972, ancor prima di conseguire il titolo di Procuratore Legale, con dislocazione della prima sede a Formello, un piccolo centro della Provincia di Roma. Nel 1974 ebbe inizio l’attività della prima sede di Roma.

Lo Studio vanta diretta derivazione e discendenza dall’omonimo Studio esistente a Modena sin dal 1937, di cui era titolare l’Avv. Mario Lancellotti, padre di Gianfranco.

La sede dello Studio è ubicata a Roma, in Via Livio Pentimalli 43, zona Balduina.

In ragione della attività svolta e della dislocazione della propria Clientela, lo Studio opera su tutto il territorio nazionale, operando sia direttamente sia a mezzo di una vasta e stratificata rete di corrispondenti, ormai consolidata in quasi 50 anni di attività. 

Specializzazioni

Siamo specializzati in Diritto Penale dell’Ambiente, Diritto Penale delle Assicurazioni, Responsabilità Medica Penale, Penale Tributario e Commerciale

Specializzazioni

Siamo specializzati in Diritto Ambientale, Diritto Penale delle Assicurazioni, Responsabilità Medica Penale e Diritto Tributario

I Professionisti

Lo studio è composto da professionisti di rilievo nelle specifiche aree di interesse

Richiedi Una Consulenza

I nostri professionisti saranno lieti di poter valutare la casistica in oggetto e pianificare le azioni più opportune

Si prega di descrivere nel dettaglio la motivazione del contatto

Prima Consulenza Telefonica

È possibile prenotare un appuntamento telefonico compatibilmente con l'agenda di Studio