La struttura e l'attività
Linee guida
Contatti
   
 


Chi siamo

    Lo Studio Legale Lancellotti è stato fondato dall’attuale titolare, Avv. Gianfranco Lancellotti, nel 1972, ancor prima di conseguire il titolo di Procuratore Legale, con dislocazione della prima sede a Formello, un piccolo centro della Provincia di Roma.       Nel 1974 ebbe inizio l’attività della prima sede di Roma.      

Lo Studio vanta diretta derivazione e discendenza dall’omonimo Studio esistente a Modena sin dal 1937, di cui era titolare l’Avv. Mario Lancellotti, padre di Gianfranco.       

Lo Studio ha sempre avuto, e conta di mantenere per il futuro, modeste dimensioni perché riteniamo che esse favoriscano da un lato la miglior gestibilità e controllabilità della nostra attività professionale, dall’altro una migliore qualità della vita dei componenti dello Studio e dei collaboratori di staff.     

E’ peraltro auspicabile e prevista – in un futuro non lontano – la trasformazione in Studio Associato, che costituirà la naturale evoluzione dell’attuale assetto operativo.       
La sede dello Studio è ubicata a Roma, in Via Livio Pentimalli 43, in zona Balduina, in posizione facilmente raggiungibile con i mezzi – autobus linea 990 – a breve distanza dalla Città Giudiziaria e dal centro storico.



     Disponiamo di un appoggio operativo a Milano, presso lo Studio Chiodi.    Abbiamo in ogni caso la capacità – ove richiesto ed opportuno – di intervenire di persona e tempestivamente  nella sede dei nostri Clienti, ovunque ubicata.     La nostra operatività è tradizionalmente estesa a tutte le sedi giudiziarie esistenti sul territorio nazionale, ove operiamo tanto di persona quanto attraverso l’estesissima rete di corrispondenti creata nel corso di quasi quarant’anni di lavoro.      In altra sezione di questo sito diamo conto dei Colleghi cui siamo legati da rapporti professionali molto stretti, oltre che di amicizia, e cui siamo tributari di grande riconoscenza ed affetto oltre che debitori del nostro successo.



 
   
Top